Collaborazione e fratellanza: l’Associazione San Giuseppe programma le prossime iniziative
Domenica 14 gennaio, convocati dal Parroco padre Giovanni e dal presidente avv. Pasquale Langella, si è riunita…
Domenica 14 gennaio, convocati dal Parroco padre Giovanni e dal presidente avv. Pasquale Langella, si è riunita l’Associazione S. Giuseppe, integrata dalla gradita partecipazione di alcuni membri delle altre associazioni della Parrocchia, come accade ormai da quasi un anno dalla costituzione dell’Associazione.
Tale riunione ricade appena dopo le Festività natalizie e il parroco ha colto l’occasione per ringraziare tutti per la fattiva e preziosa collaborazione, in un magnifico spirito di fratellanza, nel dare vita alle tante iniziative realizzate che hanno reso questo Natale della parrocchia sicuramente più ricco e denso di emozioni. Si è allestito il grande albero di Natale all’ingresso della Chiesa, il bellissimo presepe all’interno che ha stupito tutti i fedeli per la sua bellezza, la mostra dei presepi in ricordo del caro padre Epifanio, la straordinaria novità del presepe vivente che ha richiamato numerosi visitatori, i preziosi eventi artistici/culturali e i divertenti momenti allestiti per i bambini.
Poi si è proseguito con la formazione in preparazione alla “Parola” riferita al Vangelo della prossima domenica e, a tal proposito, padre Giovanni ha esortato tutti a partecipare alla “lectio divina” del martedì e all’adorazione Eucaristica del giovedì.
Infine, si è discusso sulle prossime iniziative da intraprendere nei prossimi mesi, sempre nello spirito di collaborazione, fratellanza, carità e amore per il prossimo.